lunedì 24 marzo 2014

Involtini di branzino di Valentina


Ingredienti:
Fletti di branzino
Zucchine
Bottarga
Zafferano
Panna

Ho preso due buste di filetti di branzino congelati, li ho scongelati e ho tolto la pelle.
Ho cotto a vapore qualche fetta di zucchina (3' funzione vapore nel mitico).
Ho unto di olio una teglia da forno.
Ho salato leggermente i filetti di branzino, poi ho messo sopra un pochino di bottarga tritata e una fettina di zucchina e ho arrotolato fissando con uno stecchìno.
Messo nella teglia e bagnato con un po' di panna in cui ho sciolto una bustina di zafferano.
170' per 20 minuti.

Volendo al posto della panna si può mettere panna vegetale o quello che preferite.

1 commento:

  1. Bellissima idea... non amo il pesce e cerco sempre di creare ricette invitanti la tua versione mi interessa molto

    RispondiElimina