sabato 31 gennaio 2009

Couscous con le verdure mediterranee di Aurora


Ho tagliato a dadini 1 peperone giallo, 1 peperone rosso, 2 zucchine, 2 carote.


Le ho messe a cuocere nel wok con 1 cucchiaio d'olio, qualche foglia di
basilico e maggiorana, un cucchiaio raso di dado casalingo o vegetale.
Sempre a fuoco spento, ho messo 200 g di cous cous in una padella molto larga, l'ho mescolato con 2 cucchiai scarsi di olio e fatto riposare
un paio di minuti.
Ho aggiunto 200 di acqua calda e un cucchiaino raso di sale.
Ho mescolato con cura sempre con una forchetta sgranando bene il cous cous.
Ho fatto riposare coperto per circa 4 minuti.
Ho versato il cous cous nel wok insieme alle verdure, ho aggiunto il peperoncino,
ho mischiato di nuovo e ho coperto e lasciato riposare per altri 4 minuti circa.

Nessun commento:

Posta un commento